fbpx

Le fantasfighe della 35^ giornata di serie A: da Frendrup a Freuler

fantasfighe 35^ giornata
Getty Images

Ecco solo alcune delle fantasfighe della 35^ giornata di campionato. Nonostante nelle ultime giornate si stia segnando poco, non mancano certo le fantasfighe, perché quelle non mancano mai. Come sempre, c’è da dire che ognuno ha le proprie, quindi quella che per me può essere stata una sfiga al fantacalcio, per un altro può non aver contato nulla e per un altro sarà magari stato l’episodio che gli avrà fatto vincere la giornata. A voi chi ha fatto vincere o perdere la giornata?

Squalificati e diffidati al fantacalcio: ecco chi salta la 36ª giornata di Serie A

Le fantasfighe della 35^ giornata di serie A: l’autogol di Frendrup

Con Genoa-Milan, si è conclusa la 35a giornata. I rossoneri hanno vinto 1-2 ribaltando il risultato in 2 minuti grazie al gol di Leao e all’autogol di Frendrup. Ed è proprio di quest’ultimo evento che vogliamo parlare. Ti bastava un 5 del centrocampista del Genoa per pareggiare o vincere la giornata. Eri abbastanza tranquillo visto che in questa stagione Frendrup solo in tre occasioni aveva preso 5 e mai un voto inferiore. Contro il Milan stava anche giocando bene, fino al minuto 78. In quel momento le tue speranze si sono spente. I rossoneri segnano il gol del vantaggio, ma in realtà capisci subito che non è un gol, ma un autogol. Un autogol proprio del tuo Frendrup: voto base 5,5 – 2 di malus ed ecco che con il fantavoto di 3,5 perdi la giornata. Quanto odiamo le partite del lunedì!

Tra le fantasfighe della 35^ giornata possiamo inserire di diritto anche il primo gol in stagione di Freuler. Avresti accettato la sconfitta se ti avessero segnato contro Orsolini, anche Dallinga, perfino Castro entrato a 10 minuti dalla fine, ma Freuler no! Siccome vuoi farti del male, vai a vedere da quanto non segnava in Serie A il centrocampista del Bologna e scopri che è passato più di 1 anno dall’ultimo gol: era il 23 febbraio 2024, gol contro il Verona. Basta, speriamo che questa stagione finisca, anche se vorremmo che non finisse mai!

Segnaliamo anche, per dovere di cronaca, il gol di Vitinha, entrato dalla panchina, che non segnava dal 24 maggio 2024, quasi un anno fa. Anche il primo gol in stagione di Asllani, tra l’altro su rigore, fa molto male. Concludiamo con i primi gol di Zarraga e Kristensen: sono paragonabili a un esame della prostata, ma chi li aveva in campo? Secondo noi praticamente nessuno.

La doppietta di De Ketelaere

Prima di proseguire con l’ultima fantasfiga di giornata, vogliamo darti un consiglio affinché tu possa navigare in totale sicurezza! Ti basta davvero poco. Naviga usando la connessione con NordVPN. Ai nostri lettori è dedicata un’offerta speciale con il 73% di sconto. L’offerta scade a breve, fai in fretta!

Banner NordVPN

Subire gol da De Ketelaere ci può anche stare visto che prima della 35a giornata aveva già fatto 5 gol. Subire una doppietta fa più male, ma quest’anno ne aveva già fatta una, quindi non è nemmeno così improbabile, seppur molto difficile. Il problema è che il belga non segnava proprio da quell’altra doppietta: era il 22 dicembre 2024, si giocava la 17a giornata. Insomma, praticamente un girone fa. Da quel momento, zero bonus, tanta panchina e diverse insufficienze. Purtroppo, questa giornata sulla tua strada hai incontrato il Monza, peggior squadra del campionato per distacco, e sei stato punito severamente. Ma noi cerchiamo la persona che è riuscita a subire le due doppiette di De Ketelaere. Se ci sei, batti un colpo. Sei davvero così sfigato? Scrivicelo in DM o qui nei commenti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE