fbpx

Le fantasfighe della 34^ giornata di serie A: perdere per il gol di Pavoletti

fantasfighe 34^ giornata
Getty Images

Ecco alcune delle fantasfighe della 34^ giornata di campionato. Non potevamo sceglierle tutte e quindi ne abbiamo scelte 4. C’è da dire, poi, che ognuno ha le proprie, quindi quella che per me può essere stata una sfiga al fantacalcio, per un altro può non aver contato nulla e per un altro sarà magari stato l’episodio che gli avrà fatto vincere la giornata.

Squalificati e diffidati al fantacalcio: ecco chi salta la 35ª giornata di Serie A

Le fantasfighe della 34^ giornata di serie A: subire il gol di Pavoletti

Si è conclusa la 34a giornata e fino a ieri Pavoletti non era mai partito dal 1′ minuto quest’anno. Inoltre, aveva segnato un solo gol in questa stagione, il 22 dicembre 2024 contro il Venezia. Ma tu lo sapevi già da una settimana, da quando hai visto Piccoli, diffidato, farsi ammonire. Sapevi che il tuo prossimo avversario avrebbe potuto finalmente schierare Pavoletti, preso a 1 ad agosto solo perché fate un fanta a 12. E sapevi che avrebbe segnato, era tutto scritto. Beh, è andata esattamente così: gol contro, 7,5 in pagella e il tuo avversario vince la giornata il lunedì sera.

Qualcuno ha preso gol da Strefezza? Certo, non è minimamente paragonabile al gol di Pavoletti, ma l’esterno del Como non segnava da 12 giornate e senza l’infortunio di Diao probabilmente non sarebbe nemmeno stato titolare. Chiudiamo questa prima parte delle fantasfighe della 34^ giornata con una cosa successa nella nostra redazione. Il fantallenatore con più fortuna della storia del fantacalcio è secondo con una squadra da galera. Ieri stava perdendo, ma lui non perde mai. Ndoye si rompe, Samardzic non prende voto e chi gli entra come secondo panchinaro? Adli! Gol e assist per un 11,5 in pagella. Non giocava titolare e non portava bonus da 11 giornate. Finita qui? Ovviamente no. Il nostro fantallenatore stava comunque giocando in 10, ma all’80 minuto entra Gaetano. Siamo tutti tranquilli, sarà senza voto. E invece…assist all’ultimo minuto e il nostro amico fa 83 mentre il suo avversario finisce la giornata con un “simpatico” 77,5.

Prima di proseguire con l’ultima fantasfiga di giornata, vogliamo darti un consiglio affinché tu possa navigare in totale sicurezza! Ti basta davvero poco. Naviga usando la connessione con NordVPN. Ai nostri lettori è dedicata un’offerta speciale con il 73% di sconto. L’offerta scade a breve, fai in fretta!

Banner NordVPN

La doppietta di Pedro da subentrato

Mancano solo due partite. Aspetti le ufficiali per vedere chi giocherà. A te manca solo Castellanos in casa con il Parma, mentre al tuo avversario resta solamente Pedro. Il primo parte titolare, il secondo dalla panchina. Sei abbastanza sereno visto che tu sei a 66 e ti basta un 6 dell’argentino per fare 2 gol. Il tuo avversario è a 59 e, salvo miracoli, a due gol non ci arriva. Ecco, salvo miracoli. La Lazio sta perdendo 0-2 e Baroni decide di mandare in campo Pedro. Manca mezz’ora e intanto Castellanos sta giocando male e si è fatto ammonire. Mezz’ora è poco. No, mezz’ora risulterà essere un’eternità. La partita finisce: Castellanos prende 5 (5,5 – 0,5) e tu ti fermi a 71; Pedro segna una doppietta, prende 8 in pagella di voto base e un 14 di fantavoto che fa arrivare il tuo avversario a 73. Sei riuscito a perdere e, come sempre, hai scritto in chat che il prossimo anno non farai più il fantacalcio. Ma lo farai e noi saremo qui a raccontare le tue fantasfighe!

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE