fbpx

Le fantasfighe della 32^ giornata di serie A: gol di Baschirotto a Torino

fantasfighe 32^ giornata
Getty Images

Le fantasfighe della 32^ giornata di campionato sono state diverse, ma ne abbiamo scelte due in particolare. C’è da dire, poi, che ognuno ha le proprie, quindi quella che per me può essere stata una sfiga al fantacalcio, per un altro può non aver contato nulla e per un altro sarà magari stato l’episodio che gli avrà fatto vincere la giornata.

Fantacalcio, la top 11 della 32^ giornata: McTominay dominante

Le fantasfighe della 32^ giornata di serie A: il gol di Baschirotto

30 giornate senza nemmeno un bonus, tante insufficienze e voti quasi mai superiori al 6. Erano questi i numeri di Baschirotto fino a due settimane fa. Poi, all’improvviso, il gigante leccese ha deciso di svegliarsi. Prima il gol alla scorsa giornata contro il Venezia: imprevedibile sicuramente, ma in uno scontro salvezza lo accettiamo. Più o meno. Questo weekend, però, Baschirotto ha deciso di “punire” tutti i fantallenatori che lo avevano contro segnando un gol a Torino contro la Juventus all’88 minuto.

Molti probabilmente non lo avranno nemmeno schierato proprio in considerazione dell’avversario, ma … c’è il solito ma. Il tuo avversario aveva Pavard in campo e Baschirotto in panchina. E’ quello che è successo a me. Inzaghi risparmia il francese e il difensore del Lecce, che fino a due minuti al minuto 87 stava prendendo 5 in pagella, subentra con il suo bel 9. Grazie Baschirotto. E pensare che due stagioni fa abbiamo vinto insieme.

Prima di proseguire con la seconda fantasfiga di giornata, vogliamo darti un consiglio affinché tu possa navigare in totale sicurezza! Ti basta davvero poco. Naviga usando la connessione con NordVPN. Ai nostri lettori è dedicata un’offerta speciale con il 73% di sconto. L’offerta scade a breve, fai in fretta!

Banner NordVPN

La prima doppietta in serie A di McTominay

E’ lunedì sera e manca ancora l’ultima partita, Napoli-Empoli. Sei abbastanza tranquillo perché tu hai fatto 79, mentre il tuo avversario è a 65 e gli manca solo McTominay. Ok, un gol te lo puoi aspettare, anche se lo scozzese non porta bonus da 7 giornate, ma tu sei sfigato e sai che un gol lo farà. Ma cosa vuoi che sia? Al massimo il tuo avversario arriverà a 75 o magari a 75,5 in caso di gol bello. Ingenuo. Mai abbassare la guardia. E infatti il centrocampista di Conte decide di farti male, molto male. Doppietta, 8 in pagella, 14 di fantavoto e i 3 punti che sfumano a 90 minuti dal traguardo. Il tuo avversario ti raggiunge e la partita finisce 3-3. Sai cos’è la cosa peggiore? Che il primo in classifica ha vinto 1-0 grazie all’assist di Fofana. Sipario sull’ennessimo weekend maledetto, ma nemmeno questa fantasfiga ci/vi fermerà perché continueremo a giocare al fantacalcio e a essere i più sfigati ovviamente.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE