Lazzari si ferma per infortunio: le condizioni del difensore
Un momento non semplice per la Lazio, una vittoria nelle ultime cinque partite e la necessità di ritrovare il prima possibile quei punti fermi che avevano caratterizzato questa squadra nella prima parte di stagione. Nella match casalingo contro il Como, i biancocelesti non sono andati oltre l’uno a uno. Baroni, in questo momento, deve fare i conti anche con diversi problemi a livello di indisponibili e da questo punto di vista le cose non stanno sicuramente migliorando. E’ infatti arrivata la notizia di Lazzari che si è fermato per infortunio.
Ulteriore problema per il tecnico della Lazio. Il difensore, nella giornata di oggi, si è sottoposto agli esami strumentali del caso che hanno evidenziato un’infrazione a carico dell’apice rotuleo del ginocchio destro. Le condizioni di Lazzari verranno rivalutate nei prossimi giorni per capire meglio la situazione infortunio e i reali tempi di recupero. Baroni spera di non dover rinunciare al giocatore per un lungo periodo considerando i numerosi impegni che attendono la Lazio. Contro il Como Tavares è partito dalla panchina perché non al meglio della condizione fisica e non erano presenti Gila e Patric. Ecco perché lo stop di Lazzari è un problema sotto tutti i punti di vista.
Lazzari, l’infortunio tiene in ansia Baroni: un solo bonus al fantacalcio
Da un lato il campo, dall’altro il mercato dove sembra esserci la necessità di rinforzare la rosa a disposizione di Baroni in vista della seconda parte di stagione. Nel frattempo, come detto, tengono in ansia le condizioni di Lazzari. I prossimi impegni della Lazio saranno Verona e Fiorentina in campionato, Real Sociedad e Braga in Europa League. La speranza è che il difensore non debba saltare troppe partite. In ottica fantacalcio parliamo di un giocatore andato a voto in quattordici occasioni. A livello di bonus ha messo a segno un solo assist nella vittoria esterna contro il Como.