fbpx

Lazio, verso il Napoli: rientrano Dia e Tavares? Le ultime

Fantacalcio, le ultime sul rientro di Tavares e Dia
Getty Images

La Lazio si prepara ad affrontare il Napoli per la seconda volta in tre giorni. Dopo averlo battuto in Coppa Italia, spera di rifarlo domani, domenica 7 dicembre, al Maradona. Niente di semplice: ora Antonio Conte avrà preso le misure e vorrà la rivalsa senza dubbio. Ma Marco Baroni e i suoi ragazzi hanno dimostrato di saper tenere ampiamente testa anche agli avversari più spietati. Certo, qualche recupero potrebbe essere fondamentale. La Lazio ha infatti sofferto alcune assenze, lo sa bene Baroni a cui sono mancati principalmente Nuno Tavares e Boulaye Dia.

Il primo, l’esterno, è fuori dal 17 novembre, prima della sosta per le Nazionali, infortunatosi contro il Monza. L’attaccante, invece, è fermo dal 28 novembre per una distorsione alla caviglia, rimediata nel corso della gara di Europa League contro il Ludogorets. Il Fantacalcio aspetta da tempo il loro rientro, con i fantamister che ci hanno puntato malinconici dei loro bonus. 7 assist in 9 partite per Tavares, 4 gol e 2 assist per Dia in 12 partite.

Tornano a disposizione per il Napoli? Le ultime sono decisive.

Probabili formazioni Napoli-Lazio: le conferme di Conte, Dele-Bashiru in mediana

Lazio, rientro Tavares: il verdetto per il Napoli e il Fantacalcio

Per la fortuna di Baroni e il Fantacalcio, Nuno Tavares e Boualye Dia sono pronti a rientrare proprio per la gara di domani contro il Napoli. Le ultime filtranti da Formello confermano che saranno sicuramente convocati. Andranno con tutta probabilità in panchina, soprattutto Tavares fuori da qualche settimana in più e per cui il rientro in campo sarà più graduale.

Dunque, buona notizia per il Fantacalcio. L’attaccante e l’esterno tornano finalmente a disposizione!

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE