Lazio-Verona, le probabili formazioni: due dubbi per Sarri, Zanetti non cambia
Partita fondamentale per la Lazio che deve riscattare la sconfitta, per 2-0, sul campo del Como all’esordio in campionato. Questa sera sono obbligatori i 3 punti anche per spezzare la maledizione Olimpico. Nella scorsa stagione, i biancocelesti hanno vinto una sola partita in casa nel girone di ritorno. I ragazzi di Sarri si troveranno di fronte un Verona reduce dal pareggio con l’Udinese e con la voglia di ottenere un altro importante risultato in chiave salvezza. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Lazio-Verona.
Cosa bisogna sapere su Unai Nunez per l’asta di fantacalcio: dallo slot al budget
La probabile formazione della Lazio
Sarri dovrà rinunciare Romagnoli che deve scontare la seconda giornata di squalifica. Tra i pali spazio a Provedel con Giila e Provstgaard a guidare la difesa. Sulle corsie invece pronti Marusic (in ballottaggio con Lazzari) e Tavares con il secondo pronto ad aiutare anche la fase offensiva della squadra. In regia pronto Rovella con Guendouzi e Dele-Bashiru a svolgere il ruolo di mezzali. La punta, Castellanos, sarà coadiuvata da Zaccagni e Cancellieri favorito rispetto a Noslin e Pedro.
La probabile formazione del Verona
Per quanto riguarda il Verona, Zanetti dovrebbe confermare l’undici visto ad Udine e che ha portato a a casa un punto importante. In porta ci sarà Montipò con Nelsson a guidare la retroguardia coadiuvato da Nunez e Frese. In mezzo al campo Bernede mentre, nel ruolo di mezzali, sono pronti Serdar e Niasse. Sulle corsie, con il compito di svolgere le due fasi di gioco, spazio a Cham e Bradaric. In avanti, la coppia offensiva sarà formata da Giovane e Sarr.
Le probabili formazioni di Lazio-Verona
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Provstgaard, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni.
VERONA (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Frese; Cham, Serdar, Bernede, Niasse, Bradaric; Giovane, Sarr.