Lazio-Verona, doppio infortunio: fuori Castellanos e Harroui
Un fulmine a ciel sereno colpisce Lazio-Verona: un infortunio ferma sia Castellanos che Harroui, costretti ad uscire dal campo nello stesso slot per le sostituzioni poco dopo l’ora di gioco.
Castellanos e Harroui si fermano per infortunio: le condizioni dei giocatori
Il profilo che sembra essere messo peggio è l’argentino della Lazio. Taty Castellanos, infatti, ha avvertito un problema muscolare alla gamba sinistra che lo ha costretto ad accasciarsi a terra. Il giocatore, poi, si è rialzato ed è uscito zoppicando vistosamente, per dare spazio a Tchaouna. Dalle prime valutazioni arrivate dalla panchina biancoceleste, si tratterebbe possibile fastidio muscolare all’adduttore. Il numero 11 biancoceleste ha lasciato il peso dell’attacco sulle spalle di Boulaye Dia, già in campo al suo fianco dal 1′.
Ma anche in casa Verona non si sorride. Harroui si è fermato per un fastidio alla gamba destra, che lo ha convinto a chiedere subito il cambio. Sull’infortunio che ha colpito Harroui non si hanno ancora stime probabili. Però l’immediata sostituzione certamente non tranquillizza i tifosi e gli addetti ai lavori del Verona.
Nel corso della giornata di domani arriveranno maggiori notizie sull’infortunio di Castellanos e Harroui. E, probabilmente, si avranno anche le prime confere sull’eventuale tempo di recupero necessario. Non è da escludere che i due allenatori possano parlare nel post-partita.