fbpx

Lazio-Verona, formazioni ufficiali: Castellanos sfida Sarr

A cura di

Lazio-Verona Formazioni Ufficiali
Getty Images

A cura di

Formazioni ufficiali di Lazio-Verona. All’Olimpico si affrontano due squadre alla ricerca della prima vittoria in campionato. I biancocelesti, dopo le difficoltà dell’estate con l’impossibilità di fare mercato ma anche qualche buona notizia, hanno iniziato la stagione con una brutta prestazione in casa del Como. Serve una scossa in uno stadio dove, nel 2025, Castellanos e compagni sono riusciti a battere solamente il Monza. Per quanto riguarda il Verona, la squadra arriva a questo appuntamento dopo il pareggio di Udine. Fare risultato oggi sarà molto difficile ma i ragazzi di Zanetti proveranno a mettere in difficoltà i padroni di casa.

Cosa bisogna sapere su Unai Nunez per l’asta di fantacalcio: dallo slot al budget

Le formazioni ufficiali di Lazio-Verona

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Provstgaard, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni.

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Ebosse; Cham, Serdar, Bernede, Bradaric; Harroui; Giovane, Sarr

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE