Lazio-Torino, probabili formazioni: Sarri in emergenza, Baroni si gioca il futuro

La Lazio, contro il Genoa, ha ritrovato la vittoria dopo due sconfitte consecutive. Un successo che potrebbe aprire a scenari interessanti in stagione a patto di trovare continuità. All’Olimpico arriva un Torino in difficoltà, con la peggior difesa del campionato (insieme a quella del Lecce) e reduce dalla sconfitta di Parma. Un match delicatissimo per Baroni che, contro il suo passato, si gioca il futuro sulla panchina dei granata. Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Torino.
La probabile formazione della Lazio
Continua l’emergenza in casa Lazio nonostante il ritorno, dalla squalifica, di Belahyane. I biancocelesti non potranno contare su Rovella, Dele-Bashiru, Guendouzi, Marusic e Pellegrini. In porta spazio a Provedel con Gila e Romagnoli in mezzo alla difesa. Sulle corsie scelte obbligate, ci saranno Hysaj e Tavares. A centrocampo confermati Basic e Cataldi. Sulla trequarti Dia coadiuvato, ai lati, da Cancellieri e Zaccagni. La punta sarà Castellanos.
La probabile formazione del Torino
Problema in difesa per Baroni che non potrà contare su Ismajli, Davanti ad Israel probabile un terzetto con Coco in mezzo e, ai suoi lati, Tameze e Maripan. In mezzo al campo conferma per la coppia formata da Casadei ed Asllani mentre le corsie vedranno la presenza di Lazaro e Nkounkou. Sulla trequarti probabile la presenza di Vlasic ed Ngonge reduce da una buonissima prestazione contro il Parma. Davanti ci sarà Simeone come unica punta.
Le probabili formazioni di Lazio-Torino
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysai, Gila, Romagnoli, Tavares; Basic, Cataldi; Cancellieri, Dia, Zaccagni; Castellanos.
TORINO (3-4-2-1): Israel; Tameze, Coco, Maripan; Lazaro, Asllani, Casadei, Nkounkou; Ngonge, Vlasic; Simeone.