Lazio-Torino, le formazioni ufficiali: da Noslin al ritorno di Lazaro

Una sola vittoria per la Lazio nelle ultime cinque partite. I biancocelesti, che non potranno contare su Tavares, devono vincere per non perdere altre terreno dalla zona Champions League. Il rendimento all’Olimpico non è dei migliori e questa sera i ragazzi di Baroni proveranno ad invertire la tendenza. Contro il Torino però non sarà semplice; i granata, tre vittorie e un successo nelle ultime quattro uscite, hanno trovato la giusta strada e proveranno a mettere in difficoltà anche i biancocelesti. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali del match con le scelte dei due tecnici.
Fantacalcio, Lazio in calo: cosa fare nel finale di stagione
I padroni di casa scendono in campo con Provedel tra i pali e una difesa dove, come detto, mancherà Tavares. Al centro spazio a Romagnoli e Gigot mentre sulle corsie spazio a Marusic e Hysaj. In mezzo al campo Baroni conferma la coppia formata dall’intelligenza tattica di Rovella e il dinamismo di un Guendouzi che può mettere in difficoltà la difesa avversaria con i suoi inserimenti. Sulla trequarti spazio a Zaccagni e Isaksen con Dia a supporto di Pedro nel ruolo di prima punta visto l’assenza di Castellanos. Ricapitolando, andiamo a vedere la formazione ufficiale della Lazio. Provedel; Marusic, Gigot, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Pedro.
Lazio-Torino, le formazioni ufficiali: Elmas pericolo numero uno
Per quanto riguarda gli ospiti, spazio a Milinkovic-Savic tra i pali e una difesa guidata dalla coppia Coco-Maripan. Sulle corsie agiranno Biraghi e Walukiewicz con il primo che, con la sua qualità, può creare problemi alla difesa avversaria. In mezzo al campo al fianco di Ricci ci sarà, ovviamente, Casadei; i due sono determinanti nello sviluppo del gioco granata. Sulla trequarti il pericolo numero uno per la difesa biancoceleste è Elmas. Insieme a lui agiranno Vlasic e un Lazaro che torna titolare dopo l’iniziale panchina contro l’Empoli. In avanti confermato Adams. Ecco, nel dettaglio, la formazione ufficiale del Torino. Milinkovic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams.