Lazio, tegola Baroni: Patric out per infortunio
La Lazio non ha sbagliato l’esordio in Europa League in casa della Dinamo Kiev. Prestazione convincente specialmente nel primo tempo da parte dei ragazzi di Baroni che hanno chiuso la prima frazione in vantaggio di tre gol grazie ad una super prestazione di Dele-Bashiru. Serviva una reazione dopo la sconfitta con la Fiorentina ed è arrivata. L’unica nota stonata è l’infortunio di Patric con il difensore costretto ad uscire nel corso del secondo tempo.
Lazio, Baroni: “Mandas è forte, ma Provedel è il titolare. Castellanos? Ecco come sta”
Patric, al minuto 56, ha pagato uno scatto per andare a chiudere l’azione offensiva di Yarmolenko. In quel momento il difensore della Lazio ha avvertito un fastidio muscolare facendo subito segno alla panchina. Infortunio che lo ha costretto ad uscire con anticipo. Baroni ha sul posto ha mandato in campo Gila. Per il centrale della Lazio sembra essere un risentimento muscolare alla coscia destra ma solamente degli esami più approfonditi potranno chiarire la situazione.
Lazio, stop Patric: i numeri del difensore
L’infortunio di Patric rischia di essere un problema per il proseguo della stagione biancoceleste. Il centrale infatti è fondamentale nelle rotazioni all’interno di una stagione ricca di impegni. A livello fantacalcistico non è ancora arrivato nessun bonus da parte di Patric andato a voto in tre delle cinque partite di campionato giocate dalla Lazio.