Lazio, sospiro di sollievo per Castellanos: niente lesione
La Lazio, contro il Verona, ha ottenuto una vittoria importante per la classifica. Il successo ha visto, tra i protagonisti principali, il solito Castellanos. L’attaccante è partito come meglio non poteva in questa stagione: tre gol e un assist in quattro partite. Stato di forma decisamente importante ed è proprio per questo che l’uscita, nella ripresa, per infortunio aveva messo in apprensione tutto l’ambiente biancoceleste. La preoccupazione era tanta ma gli esami a cui si è sottoposto Castellanos hanno scongiurato il timore di una lesione.
Lazio, Gigot: “Cannavaro e Nesta sono i miei modelli. Vi svelo quando giocherò”
Questa la nota del club biancoceleste: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Valentin Castellanos è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. Tali accertamenti hanno evidenziato un edema da sovraccarico muscolare a carico degli adduttori della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano“.
Lazio, Castellanos in dubbio per la Fiorentina: le alternative
Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Castellanos hanno, come detto, fatto tirare un sospiro di sollievo a tutto l’ambiente biancoceleste e a Baroni in primis. L’attaccante dovrà essere gestito ma non è da escludere che possa essere a disposizione già per il prossimo impegno della Lazio, in casa della Fiorentina. Qualora il centravanti dovesse dare forfait si andrebbe con Dia prima punta e trequartista uno tra Dele-Bashiru, Castrovilli, Vecino o Noslin.