Lazio, Sarri perde un titolare ad una settimana dal derby

La Lazio, dopo la sconfitta di Como e la bella vittoria contro il Verona, è impegnata a Sassuolo per dare continuità di risultati e mandare un segnale importante al campionato. Nel corso del primo tempo Sarri deve rinunciare ad un titolare. Si tratta di Rovella, centrocampista che era in dubbio visto il problema accusato in nazionale. Alla fine ha stretto i denti giocando dal primo minuto ma si è dovuto arrendere poco prima della fine del primo tempo. Al suo posto è entrato Cataldi.
Lazio, Dele-Bashiru elogia Sarri e svela il suo obiettivo di gol stagionali
Per Rovella problema all’adduttore che dovrà essere valutato nei prossimi giorni. Chiaro che ora i tifosi biancocelesti (come lo stesso Sarri) sperano di non ricevere brutte notizie dai prossimi esami strumentali. Rovella è un giocatore fondamentale nel sistema di gioco della Lazio e settimana prossima ci sarà il derby contro la Roma. La sfida con i giallorossi è molto sentita da entrambe le squadre e Rovella farà di tutto per esserci ed aiutare la squadra ad ottenere un risultato positivo.
Rovella si ferma per infortunio: la situazione al fantacalcio
In ottica fantacalcio non parliamo di un giocatore con molti bonus nelle gambe. Quest’anno ha fornito un assist nel 4-0 casalingo contro il Verona. Anche nella scorsa stagione ha realizzato un passaggio vincente nelle 28 partite in cui è andato a voto.