fbpx

La Lazio esulta per il rientro di un top: le ultime verso Sassuolo

isaksen fantacalcio
Getty Images

La Lazio ed i fantallenatori di Isaksen contano i giorni in vista del rientro del laterale danese tra i calciatori a disposizione di Maurizio Sarri. Messa da parte la mononucleosi che lo ha costretto a saltare gran parte della preparazione estiva e le prime due giornate di campionato, il classe 2001 è tornato ad allenarsi a Formello.

In queste giornate Isaksen ha svolto lavoro di riatletizzazione e sta cercando di recuperare la forma migliore. L’obiettivo è di essere a disposizione per la prossima giornata di campionato, che la Lazio giocherà contro il Sassuolo. E filtra cauto ottimismo che possa farcela. Tuttavia, anche nonostante sia tornato arruolabile, non è ancora in ritmo partita. E, quindi, è da credere che anche contro gli emiliani possa restare fuori dai titolari.

Lazio, Dele-Bashiru elogia Sarri e svela il suo obiettivo di gol stagionali

Lazio, l’infortunio di Isaksen è alle spalle: cosa succede al fantacalcio

Una volta che il problema di Isaksen sarà definitivamente superato, conviene credere che il danese possa tornare titolare sull’out di destra, attualmente coperto da Cancellieri, in queste prime due giornate. Isaksen quest’anno è listato C ed è sicuramente uno dei calciatori con più appeal in quel ruolo, dopo i mostri sacri (Pulisic, Orsolini, De Bruyne…) poiché gioca praticamente come attaccante, ha un feeling col bonus abbastanza sviluppato e la Lazio non gioca le coppe, cosa che esclude l’eventualità di un ballottaggio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE