fbpx

Lazio, riecco Vecino: il rientro dell’uruguaiano in gruppo

Vecino rientro
Getty Images

La Lazio si prepara per la trasferta di sabato contro la Juventus alle 20.45. Baroni in attesa dei nazionali che rientreranno domani potrà contare anche sul recupero di Vecino. Il rientro in gruppo dell’uruguaiano è avvenuto oggi dopo l’infortunio subito in Europa League contro il Nizza. Ma sarà tra i protagonisti contro la squadra di Thiago Motta?

Lazio: il rientro in gruppo di Vecino

Baroni in vista della Juventus potrà contare su Vecino dopo il rientro i gruppo. L’ex Inter ha svolto tutta la seduta con la squadra svolgendo tutta la seduta senza problemi. L’impiego del centrocampista in campionato è partito solo contro l’Udinese dal primo minuto e poi solo spezzoni di partita: collezionando in tutto 4 presenze, di cui 3 a voto. Nei pochi minuti giocati però ha fatto registrare anche un bonus: l’assist nella vittoria contro il Torino alla sesta.

Juventus, buone notizie sul rientro di Weah: sarà a disposizione con la Lazio

Vecino sarà protagonista contro la Juventus?

Domani arriveranno i giocatori impiegati con le nazionali e tra di loro c’è anche Guendouzi. Il francese è ha giocato entrambe le partite di Nation League risultando tra i migliori tra i galletti, dove ha segnato un gol e servito un assist contro Israele. L’imprescindibilità nel centrocampo di Baroni dell’ex Olympique Marsiglia, insieme a quella di Rovella, al momento sembra relegare Vecino alla panchina, ma viste le fatiche in nazionale potrebbe scendere in campo a partita in corso, in vista delle sette partite in circa 28 giorni.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE