Lazio, può essere l’ora di Gigot al fantacalcio?
Nelle prossime settimane, in casa Lazio, toccherà a Gigot provare a prendersi la scena e dimostrare che può essere una pedina importante per il fantacalcio. Il difensore francese, finora, non ha collezionato neanche un minuto in stagione. Ma in virtù dell’espulsione di Romagnoli contro la Juventus e della necessità di far ruotare gli uomini, nelle prossime settimane potrebbe debuttare in Serie A.
Nuno Tavares re degli assist: in Europa solo Saka e Vinicius jr meglio di lui
Sarà un importante prova per il difensore francese ex Marsiglia, che è chiamato a prendere il posto di uno dei giocatori più importanti della formazione biancoceleste. Contro la Juventus, per limitare i danni, Baroni ha scelto Patric dalla panchina. Ma gli impegni europei dei biancocelesti non escludono altre novità.
Gigot può prendersi il suo spazio al fantacalcio: la situazione
Alla base di questa suggestione che prevederebbe Gigot titolare c’è una motivazione. Oltre al cartellino rosso, in generale Romagnoli non sta convincendo più di tanto. In 7 partite disputate su 8 disponibili, ha sommato solo 3 sufficienze, 0 bonus e un cartellino giallo e uno rosso. La fantamedia recita 5,29 ed è molto probabile che Baroni possa pensare di concedergli un po’ di riposo.
Questa situazione spalanca le porte all’esperienza di Gigot, il quale dovrà necessariamente avere un contatto con la Serie A, dopo 6 partite (nelle prime due giornate non era ancora a disposizione) vissute interamente lontano dal rettangolo di gioco. Può essere una scommessa interessante al fantacalcio. Nelle prossime settimane, sapremo di più.