Lazio, problema per Sarri: si ferma un difensore

Il successo per 4-0 contro il Verona ha permesso alla Lazio di Sarri di riscattare la sconfitta contro il Como e ottenere i primi tre punti di questo campionato. I biancocelesti, nonostante la difficile estate con l’impossibilità di fare mercato, vogliono essere protagonisti e lottare, fino alla fine, per un posto in Europa. Alla termine della sosta per le nazionali ci sarà la sfida in casa del Sassuolo, partita non semplice contro una squadra che vuole sbloccarsi dopo due sconfitte consecutive.
Lazio, Dele-Bashiru elogia Sarri e svela il suo obiettivo di gol stagionali
Un match dove Sarri rischia di dover fare a meno di un difensore; stiamo parlando di Manuel Lazzari le cui condizioni dovranno essere valutate. Il classe 1993 è stato fermato da un fastidio muscolare e ora bisognerà attendere i prossimi giorni per capire quanto dovrà stare fermo. Qualora non dovesse recuperare, sulla corsia destra ci sarà Marusic che ha recuperato dall’affaticamento muscolare tornando pienamente a disposizione di Sarri.
Lazio, i numeri di Lazzari al fantacalcio
Per quanto riguarda il discorso relativo al fantacalcio, Lazzari non sembra essere una buona chiamata a meno di non chiamarlo in coppia con Marusic. In questa stagione è andato a voto in una sola partita iniziando con un 5 in casa del Como. Lo scorso campionato invece è stato impiegato in 22 partite realizzando un solo assist.