fbpx

Lazio-Plzen probabili formazioni: da Tavares a Castellanos

A cura di

Lazio-Plzen Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

La Lazio, dopo il pareggio contro l’Udinese, è pronta a tornare in campo nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. All’Olimpico arriva il Plzen battuto due a uno nel match di andata nonostante la doppia inferiorità numerica. Un successo che ha dimostrato il carattere dei biancocelesti che vogliono, davanti al proprio pubblico, strappare la qualificazione ai quarti di finale. Sarà importante l’approccio perché, nonostante il successo di giovedì scorso, in Europa non si può dare nulla per scontato. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Lazio-Plzen con Baroni che recupera pedine importanti.

Lazio, buone notizie per Baroni: recuperano in tre

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con Provedel tra i pali anche se resta vivo il ballottaggio con Mandas. In difesa mancherà Gigot per squalifica con Patric al fianco di Romagnoli reduce da due gol consecutivi tra Europa e campionato. Sulle corsie Marusic e Tavares che dovrebbe tornare dal primo. In mezzo al campo mancherà Rovella squalificato per due turni; spazio dunque a Guendouzi e Vecino. Sulla trequarti Isaksen (in un momento di forma decisamente positivo), Pedro e Zaccagni. In avanti è vivo il ballottaggio tra Castellanos e Dia con il primo, recuperato, che sembra essere favorito. Ecco, nel dettaglio, la probabile formazione della Lazio. Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Castellanos.

Lazio-Plzen, le probabili formazioni: le scelte di Koubek

Passiamo agli ospiti che si dovrebbero presentare con Jedicka tra i pali e un terzetto difensivo guidato da Markovic coadiuvato, ai suoi lati, da Dweh e Jemelka. In mezzo al campo Cerv e Kalvach che dovranno impostare ma anche dare una mano alla retroguardia; sulle corsie dovrebbero agire Memic e Cadu pronti a svolgere entrambe le fasi di gioco. Trequarti con Sulc e Durosinmi, autore del gol del momentaneo pareggio nel match di andata. La punta sarà Vydra. Ricapitolando, andiamo a vedere la probabile formazione del Plzen. Jedicka; Dweh, Markovic, Jemelka; Memic, Cerv, Kalvach, Cadu; Sulc, Durosinmi; Vydra.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE