Lazio, piove sul bagnato: infortunio per Tavares

La Lazio si sta preparando alla sfida contro la Juventus. Un match delicato con i biancocelesti che devono assolutamente provare a fare risultato. Il problema, per Sarri, riguarda gli assenti. Sono tanti i giocatori a cui il tecnico dovrà rinunciare. La lista degli indisponibili, nelle ultime ore, si è allungata. Si è infatti fermato per infortunio Tavares; nel corso dell’allenamento di ieri, il difensore si è fermato e le prime indiscrezioni non lasciano tranquilli.
Il timore infatti è quello di uno stiramento. Ovviamente serviranno gli esami strumentali per capire la reale entità dell’infortunio di Tavares. Qualora le paure fossero confermate, il difensore tornerebbe solamente dopo la sosta di novembre. L’ennesima tegola in casa Lazio all’interno di una prima parte di stagione veramente complicata a livello di infortuni. In ottica fantacalcio, Tavares nelle 7 partite in cui è andato a voto non ha ancora realizzato gol o assist.
Lazio, out Tavares per infortunio: il suo sostituto
Con l’infortuno di Tavares, Sarri deve trovare una soluzione sulla corsia di sinistra considerando anche l’assenza di Pellegrini. Possibile dunque la presenza, contro la Juventus, di uno tra Marusic e Hysaj con Lazzari sulla destra.




