Lazio, Pedro giocherà titolare contro il Lecce?

Uno dei giocatori più in forma della Lazio è Pedro. L’attaccante, nelle ultime 4 partite, ha realizzato quattro gol; doppietta contro il Parma e doppietta contro l’Inter, in entrambi i casi entrando dalla panchina. Il classe 1987 in questa stagione è arrivato a quota 10 reti e di queste solo una partendo dal primo minuto. Segno evidente di come riesca ad incidere entrando a gara in corso. I biancocelesti giocheranno l’ultima partita di campionato in casa con un Lecce obbligato a fare risultato per provare a raggiungere la salvezza.
Domenica tornerà Zaccagni dopo aver scontato il turno di squalifica. Per la Lazio è una partita fondamentale per mantenere la qualificazione alla prossima Conference e sperare di andare o in Europa League (serve una non vittoria della Roma) o in Champions anche se, per chiudere al quarto posto, la Juventus deve perdere a Venezia. In casa biancoceleste, nel tridente alle spalle di Castellanos, l’unico dubbio è la presenza o meno dal primo minuto di Pedro.
Lazio, Pedro o Dia alle spalle di Castellanos?
Sicuri del posto Zaccagni, Isaksen e Castellanos. Il ballottaggio è tra Pedro e Dia. Al momento sembra essere l’ex Salernitana il favorito per partire dal primo minuto ma la candidatura del classe 1987 si fa sempre più forte considerando l’ottimo momento di forma. Baroni dovrà decidere se farlo partire dall’inizio o se lasciarlo in panchina per poi sfruttare la sua grande abilità nell’incidere a gara in corso.