fbpx

Lazio, parla Guendouzi: “Ecco quanti gol voglio fare”

A cura di

Lazio Guendouzi
Getty Images

A cura di

La Lazio, nella serata di ieri, ha pareggiato 2-2 l’amichevole contro il Galatasaray. Un buon test in casa di una squadra più avanti nella preparazione e pronta ad iniziare il campionato il prossimo 8 agosto. Ci sono ancora degli aspetti da migliorare ma, considerando l’impossibilità di fare mercato, i biancocelesti stanno lavorando nel miglior modo possibile. Spunti interessati Sarri ne sta avendo come, ad esempio, la capacità di ripartenza della propria squadra. Uno dei protagonisti di queste prime uscite è Guendouzi.

Fenerbahce-Lazio, da Guendouzi a Gila: le indicazioni per Sarri

Il centrocampista è tra i punti fermi della Lazio, giocatore imprescindibile nel sistema di gioco biancoceleste. Con Sarri, nel ruolo di mezzala, potrà sfruttare la sua forza fisica e la sua progressione per essere pericoloso all’interno dell’area di rigore avversaria. Al termine dell’amichevole di ieri, Guendouzi ha parlato a Lazio Style Channel. Tra le sue dichiarazioni bisogna sottolineare quella sui gol. “Spero di fare tra i 5 e gli 8 gol” le parole del centrocampista. Una sottolineatura importante anche in ottica fantacalcio.

Lazio, Guendouzi vuole segnare di più: occasione al fantacalcio?

Guendouzi non è mai stato un giocatore da fantacalcio; è sempre stato un centrocampista forte fisicamente, abile nell’interrompere il gioco avversario ed aiutare la fase difensiva. Con Sarri però si potrebbe aggiungere anche un buon numero di gol. L’obiettivo del centrocampista è chiaro, avvicinarsi il più possibile ai 10 gol. In ottica fantacalcio può essere una buona soluzione per andare a completare il reparto.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE