Lazio: obbiettivo Folorunsho per il centrocampo, il Napoli fissa il prezzo
La Lazio vuole Folorunsho e il Napoli fissa il prezzo. I biancocelesti sono alla ricerca di opportunità di i mercato e il centrocampista è un’occasione da non farsi sfuggire. L’ex Verona può giocare sia a centrocampo che dietro la punta e darebbe maggior scelta a Baroni in vista delle triplo impegno.
La Lazio su Folorunsho: il Napoli fissa il prezzo
La Lazio continua il pressing sul Napoli su Folorunsho dopo lo stop per la prima giornata di campionato. La società laziale intravede l’opportunità sopratutto perché il centrocampista è un prodotto del vivaio biancoceleste e tornerebbe utile anche per le liste Uefa. Gli azzurri hanno fatto sapere che il prezzo per il centrocampista è di 12 milioni di euro. L’idea di Lotito è quella di prendere in giocatore in prestito biennale con obbligo di riscatto, avendo trovato già l’accordo con il giocatore, rivela il Corriere dello Sport. In caso di fumata nera il ds Fabiani sta sondando le alternative e una potrebbe essere Alcaraz, in prestito alla Juventus dal Southampton.
Non solo Folorunsho dal Napoli
La Lazio con il Napoli ha avvallato anche la possibilità di prendere Ngonge in prestito. Il belga arrivato lo scorso gennaio è un altro giocatore epurato da Conte ed è finito sul mercato. Baroni lo ha avuto già la scorsa stagione a Verona e sotto la sua guida è riuscito a segnare 6 gol nelle prime 20 giornate. L’esterno azzurro ha altri estimatori e il Bologna lo avrebbe individuato come alternativa da Orsolini. L’obbiettivo primario bianconceleste rimane Folorunsho, ma il tecnico non sarebbe di certo dispiaciuto se da Napoli arrivassero due giocatori al posto di uno.