fbpx

Lazio, novità Zaccagni: in campo dal primo minuto?

A cura di

Lazio Zaccagni
Getty Images

A cura di

La Lazio riparte da Bergamo; la sfida contro l’Atalanta non è delle più semplici considerando sia il momento dei bergamaschi sia quello dei biancocelesti che hanno iniziato il campionato decisamente a rilento. Sarri deve fare i conti con diverse assenze, l’ultima pesantissima è quella di Castellanos. Stop non semplice quello del centravanti che ne avrà per diverse settimane; occasione dunque per Dia dal primo minuto. La novità però arriva da Zaccagni. Il centrocampista ha smaltito la lesione all’adduttore ed è pronto a tornare a disposizione.

Lazio, tegola Castellanos: lo stop è lunghissimo

Zaccagni, soprattutto in questo momento dove mancherà Castellanos, è fondamentale nel sistema di gioco del tecnico. Il desiderio dell’azzurro è quello di scendere in campo dal primo minuto. La Lazio però non vuole correre rischi inutili onde evitare ricadute e perdere, per un periodo più lungo, il centrocampista. Possibile dunque il suo impiego dalla panchina con la possibilità di entrare a gara in corso sfruttando le sue abilità nell’uno contro uno. In ogni caso, il recupero di Zaccagni fa sorridere anche i fantallenatori.

Lazio, i numeri di Zaccagni al fantacalcio

Per quanto riguarda il fantacalcio, Zaccagni è sicuramente uno dei giocatori con maggiore hype. Attaccante listato centrocampista e in grado di fare la differenza con un buon numero di bonus. Fino ad ora è andato a voto in 5 delle 6 partite realizzando 2 gol.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]