Lazio, novità sul caso Dia-malaria: le ultime
Arrivano buone notizie per la Lazio e il Fantacalcio: Buolaye Dia rientrerà in Italia. Il giocatore è atteso nei prossimi giorni a Formello per capire il suo stato di salute, dopo che i medici del Senegal hanno dato l’allarme per un possibile contagio da malaria. L’attaccante sembrava destinato ad uno stop di almeno due settimane, ma non così non sarà. Ecco le novità sul caso Dia-malaria.
Dia-malaria: le ultime
Dia tornerà in Italia perché non ha la malaria. I medici senegalesi hanno confuso i sintomi facendo scattare l’allarme. Poi nella giornata di ieri si è parlato di un caso lieve della malattia, fino ad arrivare alla conclusione di oggi. I medici della Lazio si sono messi subito in contatto col giocatore e l’ex Salernitana li ha rassicurati dicendo di sentire solo dei sintomi influenzali, svela la Gazzetta.
Lazio, le condizioni di Dia: malaria di “lieve entità”, ecco quando può tornare in campo
Ma Dia ci sarà con il Bologna
Dopo aver scongiurato la malaria e ricondotto i sintomi ad una forma influenzale Dia tornerà a disposizione di Baroni. L’attaccante biancoceleste dopo aver smaltito l’influenza sarà a piena disposizione e potrà esserci contro il Bologna. Il senegalese in questa stagione è partito alla grande, segnando 4 gol e servendo due assist. Finora la sua fanta-media è di 7,64. La notizia migliore per la Lazio per il Fantacalcio è che l’ex Salernitana tornerà a disposizione il prima possibile.