Lazio, novità su Pedro: buone notizie per Baroni verso il Bologna
La Lazio torna in campo domenica dopo la lunga sosta. Ci sarà il Bologna a far da rivale all’Olimpico, con fischio d’inizio alle 20.45. Una sfida ovviamente di livello, in cui non mancheranno stimoli ma anche ostacoli. Marco Baroni ha riabbracciato diversi Nazionale, con l’ultimo Castellanos, che tornerà domattina a Formello dopo gli impegni oltreoceano con la sua Argentina. Non c’è ancora certezza se il Taty partirà titolare contro il Bologna domenica sera. Baroni ne valuterà condizione e forma. Nel caso, è pronto Noslin al suo posto, oggi provato come falso nueve.
L’altra alternativa conduce a Boulaye Dia, per cui è stata scongiurata la malaria ed è dunque completamente a disposizione. Avremo indicazioni più chiare nelle prossime allora, intanto arrivano novità importanti per il Fantacalcio su Pedro, il trequartista colpito da un forte attacco gastrointestinale. La sua presenza contro il Bologna, dopo le visite, era stato dato fortemente a rischio. Ma oggi le sensazioni sono cambiate.
Lazio, Baroni in ansia per Tavares: ecco quando ci saranno gli esami
Lazio, rientro Pedro: ce la fa contro il Bologna?
Direttamente da Formello ci arriva la notizia dell’allenamento di Pedro svolto in gruppo oggi. In realtà, il talento spagnolo ha lavorato per una prima parte da solo, per poi unirsi alla squadra nelle prove tattiche in vista della gara contro il Bologna. Proprio questo ci fa dire che Pedro sarà convocato da Baroni per la tredicesima di Serie A. Panchina o titolarità potremo scoprirlo più avanti. Ma già da domani dovrebbe avvenire il completo reintegro dello spagnolo in gruppo.
Una buona notizia per tutti i fantallenatori che hanno Pedro in rosa. Sin qui, 7 partite a voto per lui, una fantamedia del 7,57 grazie alle 3 reti realizzate.