fbpx

Lazio, novità Castellanos: salta Fiorentina e Dinamo Kiev

A cura di

Lazio Castellanos
Getty Images

A cura di

Nella giornata di ieri l’attaccante della Lazio, Castellanos, si è sottoposto agli esami strumentali per capire la reale entità del problema che lo ha costretto ad uscire, nel corso del secondo tempo, nel match contro il Verona. Baroni e tutti i tifosi biancocelesti hanno tirato un gran sospiro di sollievo dal momento che sono stati scongiurati lesioni o stiramenti. L’attaccante ha riportato un edema da sovraccarico muscolare agli adduttori della coscia sinistra.

Lazio, Baroni scioglie ogni dubbio: “Il titolare in porta è Provedel”

Infortunio che lo costringerà a saltare sia la Fiorentina sia la Dinamo Kiev, i prossimi impegni della Lazio tra campionato ed Europa League. Un problema non da poco visto lo stato di forma di Castellanos con Baroni che dovrebbe inserire Dia come prima punta mentre sulla trequarti uno tra Dele Bashiru, Castrovilli, Vecino o Noslin. Ora i tifosi biancocelesti si chiedono quando l’attaccante potrà tornare a disposizione e, se tutto dovesse filare liscio, il classe 1998 dovrebbe essere pronto per il match contro il Torino in programma il prossimo ventinove settembre. 

Lazio, Castellanos salta due partite: i numeri dell’attaccante

In questo inizio di stagione, Castellanos ha dimostrato di poter essere un vero e proprio leader della squadra biancoceleste. L’attaccante ha realizzato tre gol in quattro partite e punta a trascinare la Lazio il più in alto possibile. Proprio per questo il suo stop rappresenta un problema ma, per fortuna di Baroni, l’attaccante non dovrà restare fermo per un lungo periodo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE