Lazio, non solo Pedro: l’altra soluzione di Baroni per il Napoli
![Lazio Baroni](https://consiglifantacalcio.it/wp-content/uploads/2025/02/Lazio-Baroni-.jpg)
La Lazio è reduce dal roboante successo casalingo contro il Monza dove i biancocelesti, complici anche le difficoltà dell’avversario, hanno espresso tutta la loro qualità dal punto di vista offensivo. Ancora un gol per Marusic ma tra i protagonisti del match non possiamo non menzionare Pedro. L’attaccante, entrato per sostituire un Dia non al meglio della condizione, si è subito messo in mostra con una doppietta di pregevole fattura. Il classe 1987 si conferma giocatore fondamentale nel sistema di gioco di Baroni e potrebbe partire titolare per il big match della prossima giornata di campionato. La Lazio affronterà il Napoli (già battuto due volte in questa stagione) con Pedro che si candida ad avere una maglia da titolare.
Lazio-Napoli, Dia non al meglio: Pedro scalpita per partire titolare
Cinque gol in quindici partite per Pedro in campionato. Rendimento positivo anche per i fantallenatori che potrebbero vederlo schierato titolare nel match contro il Napoli. L’attaccante però non è l’unica opzione a disposizione di Baroni; il tecnico biancoceleste ha come opzione anche Dele-Bashiru. Il centrocampista permetterebbe alla Lazio di essere meno offensiva ed avere un maggiore equilibrio in una partita tanto importante quanto difficile visto la qualità degli avversari. I prossimi giorni saranno determinanti per capire chi scenderà in campo contro il Napoli tra Pedro e Dele-Bashiru qualora Dia non dovesse farcela a recuperare dal problema accusato contro il Monza.
Lazio, Baroni può schierare Dele-Bashiru: i numeri al fantacalcio del centrocampista
Uno dei punti forti della Lazio è che Baroni può contare su tutta la rosa. Proprio per questo, nonostante Dia sia un giocatore fondamentale, il tecnico biancoceleste ha due alternative di assoluto spessore. Abbiamo parlato di Dele-Bashiru che potrebbe scendere in campo dal primo minuto. Situazione da tenere sotto osservazione anche in ottica fantacalcio dove il centrocampista ha una media fantacalcistica di 6.96. Nelle dodici partite in cui è andato a voto ha realizzato tre gol, l’ultimo nel cinque a uno contro il Monza.