Lazio, niente Fazzini: accordo per Belahyane
Una partita importante quella che attende la Lazio nella serata di domani. I biancocelesti affronteranno in trasferta il Cagliari con l’obiettivo di riscattare le ultime due sconfitte tra campionato ed Europa League. Non solo il campo; la Lazio è molto attiva anche sul fronte calciomercato dove ha finalmente trovato il centrocampista da regalare a Baroni. Dopo aver perso Casadei (trasferitosi al Torino) e le voci delle ultime ore su Fazzini, giocatore dell’Empoli seguito a lungo, la società biancoceleste ha finalmente trovato il profilo ideale per rinforzare il centrocampo e affrontare, nel migliore dei modi, la seconda parte di stagione.
Il rinforzo, come riportato da Sky Sport, si chiama Belahyane. Centrocampista del Verona, parliamo di un giocatore molto interessante che può andare a migliorare la rosa a disposizione di Baroni che necessitava di qualcosa dal mercato per giocarsi al meglio le carte sia in campionato sia nelle coppe. La trattativa si chiude su una base di nove milioni di euro; cifra sicuramente importante per un centrocampista chiamato al definitivo salto di qualità visto la differenza di obiettivi tra la Lazio e il Verona. Il club scaligero perde invece un giocatore fondamentale e che poteva essere determinante nella corsa salvezza del club.
Lazio, arriva Belahyane: i numeri al fantacalcio
Una prima parte di stagione importante per Belahyane considerando anche le difficoltà riscontrate dal Verona in piena lotta per non retrocedere. Il centrocampista aveva attirato l’attenzione di diversi club tra cui il Chelsea. Alla fine il centrocampista resta in Italia e al fantacalcio; da questo punto di vista è un trasferimento che non dovrebbe spostare troppo. Belahyane avrà un minutaggio importante e potrà portare ulteriori bonus ai propri fantallenatori. Fino a questo momento, il centrocampista è andato a voto in ventidue occasioni (media fantacalcistica di 5.80) realizzando due assist. L’ultimo bonus è arrivato alla nona giornata quando il Verona ha perso per sei a uno in casa dell’Atalanta.