Lazio-Lecce probabili formazioni: ballottaggio Pedro-Isaksen

I padroni di casa hanno bisogno di un risultato positivo per consolidare il sesto posto che vorrebbe dire Conference League. Una vittoria inoltre consentirebbe a Zaccagni e compagni di sperare in un piazzamento migliore a patto che Roma e Juventus sbaglino la rispettiva partita. La gara dell’Olimpico è fondamentale anche per gli ospiti che si giocano la permanenza in Serie A. Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Lecce.
La probabile formazione della Lazio
Nella Lazio spazio a Mandas tra i pali con una difesa dove in mezzo ci saranno Gila e Romagnoli. Sulle corsie spazio per Marusic e Tavares con il secondo pronto ad accompagnare la fase offensiva. A centrocampo Baroni non tocca Guendouzi e Rovella. Sulla trequarti, rispetto alla gara di San Siro, torna Zaccagni. Insieme a lui Dia e Pedro che parte avanti rispetto ad Isaksen. La doppietta contro l’Inter potrebbe garantirgli la titolarità. Il centravanti sarà, ovviamente, Castellanos.
La probabile formazione del Lecce
Assenza pesante nel Lecce che dovrà fare a meno di Tete Morente. In porta Falcone con Gaspar e Baschirotto a guidare il reparto arretrato. Sugli esterni ci saranno, molto probabilmente, Guilbert e Gallo. In mezzo al campo Ramadani (autore del gol vittoria contro il Torino) e Coulibaly. Per quanto riguarda la trequarti pronti Poerotti, Helgason e N’Dri che, con la sua velocità, può creare problemi alla difesa avversaria. Nel ruolo di prima punta Krstovic.
Le probabili formazioni di Lazio-Lecce
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Pedro, Dia, Zaccagni; Castellanos.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Pierotti, Helgason, N’Dri; Krstovic.