fbpx

Lazio, la verità sullo stop di Zaccagni

A cura di

Lazio Zaccagni
Getty Images

A cura di

Una sconfitta e una vittoria nelle prime due uscite ufficiali da parte della Lazio. La brutta versione dei biancocelesti in casa del Como è stata spazzata via dall’ottima prestazione fornita con il Verona. Un match dove si è visto un grande Castellanos autore di un bellissimo assist per Zaccagni. Il centrocampista azzurro vuole essere molto più protagonista di quanto fatto nello scorso campionato. Giocando una sola partita a settimana, il classe 1995 punta a trascinare la sua squadra il più in alto possibile in classifica. L’ambiente biancoceleste è preoccupato proprio per le condizioni di Zaccagni.

Lazio, Dele-Bashiru elogia Sarri e svela il suo obiettivo di gol stagionali

Il centrocampista infatti non ha preso parte alla seduta di allenamento con la nazionale, l’ultima prima del match contro Israele valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Assenza, quella di Zaccagni, causata da una botta subita nella gara casalinga di venerdì scorso con l’Estonia. Oggi Zaccagni ha svolto lavoro differenziato in palestra. La giornata di domani sarà fondamentale per capire se il centrocampista potrà essere impiegato da Gattuso. Per quanto riguarda la Lazio e il fantacalcio, non dovrebbero esserci problemi in vista del match in casa del Sassuolo.

Lazio, il rendimento di Zaccagni al fantacalcio

Il fantacalcio di Zaccagni è iniziato con un 5 contro il Como, diventato 4.5 per via dell’ammonizione ma anche con un 10.5 (dovuto al gol) con il Verona. L’obiettivo del centrocampista (importante anche in ottica fantacalcio) è quello di migliorare gli 8 gol e i 6 assist messi a segno nello scorso campionato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

LEGGI ANCHE