Lazio, Isaksen insostituibile, ma mancano i gol per rendere da top

Gustav Isaksen sta dimostrando, con la forza delle prestazioni e con la continuità di rendimento al fantacalcio, di essersi guadagnato i gradi di titolare della Lazio. L’attaccante danese viene schierato praticamente sempre come esterno destro nel terzetto di trequartisti alle spalle della punta. E, guardando ai numeri, le scelte di Baroni trovano conferma nelle gare disputate dal suo attaccante.
La media-voto tocca quota 6,08, arrivando a 6,38 se si considerano i tre gol e l’assist messi a segno a stagione. Tuttavia, a questo punto certi numeri iniziano a non bastare. Ora, l’attaccante laterale si trova davanti ad un nuovo test importante: aumentare i suoi numeri e le sue statistiche con la maglia biancoceleste.
Infortunati Lazio, non c’è pace per Baroni: il titolare esce dal campo zoppicante
Isaksen pronto a salire di livello: cosa aspettarsi al fantacalcio
Domenica, la Lazio tornerà a San Siro per giocare contro il Milan dell’ex Sergio Conceiçao, ferito dalla sconfitta contro il Torino di domenica scorsa. Inoltre, i rossoneri giocheranno anche questa sera contro il Bologna, alla ricerca di tre punti da ottenere nel recupero della nona giornata di campionato. Ma, a prescindere da tutti questi calcoli, la gara resta decisiva per le sorti di entrambe le formazioni.
La Lazio è uscita ridimensionata dalla seconda gara stagionale contro i nerazzurri, ma dovrà essere brava a rimettersi in moto sin da subito. E Isaksen diventa necessariamente una pedina cruciale per la formazione biancoceleste, che già deve fare i conti con l’assenza di Castellanos. E ha estremamente bisogno di gol in campionato.
Isaksen è stato uno dei migliori della Lazio, contro l’Inter. E, in generale, arriva anche da un eurogol contro il Napoli, due settimane fa. Sembra essersi definitivamente sbloccato da quella poca brillantezza e da eccessi di piattume in finalizzazione. La sfida di San Siro diventa, di conseguenza, una necessità ed una prova importante per Isaksen, che contro Theo Hernandez ed una difesa molto barcollante, potrebbe trovare spazio per fare male.