fbpx

Lazio, infortunio Romagnoli: le condizioni per l’Atalanta

A cura di

Infortunio Romagnoli
Getty Images

A cura di

Rischio forfait causa infortunio per Romagnoli. La Lazio rischia di dover rinunciare ad un giocatore importante per il big match Champions in casa dell’Atalanta. Il difensore non ha preso parte all’allenamento di oggi a causa di un problema fisico anche se non è ancora chiara la reale entità dell’infortunio che ha colpito il centrale biancoceleste. Nelle prossime ore si saprà sicuramente qualcosa in più per capire se Romagnoli potrà essere a disposizione o meno contro l’Atalanta.

Lazio, Romagnoli trova il primo bonus al fantacalcio

Continuano dunque i problemi per Baroni a livello di infortuni. Il tecnico ritrova sì Tavares (dovrebbe partire dal primo minuto) mentre Castellanos dovrebbe andare, al massimo, in panchina. Ora il problema in difesa con l’infortunio di Romagnoli. Qualora il difensore non dovesse farcela dal primo minuto, ci sarebbe Gigot al fianco di Gila.

Lazio, infortunio Romagnoli: i numeri al fantacalcio

Per quanto riguarda il discorso relativo al fantacalcio, l’infortunio di Romagnoli rappresenta un problema per coloro che lo hanno in rosa. Vero che in casa dell’Atalanta è una partita non semplice e il difensore biancoceleste potrebbe andare in difficoltà ma parliamo di un giocatore andato a voto in venticinque occasioni. Un titolare inamovibile dunque che ha realizzato un gol alla ventottesima giornata nell’uno a uno casalingo contro l’Udinese.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE