Lazio, infortunio per Gila: l’esito degli esami
La Lazio dovrà fare a meno di Mario Gila per la prima in casa contro il Venezia dopo l’infortunio in allenamento. Il centrale sembrava potersi lascia alle spalle i problemi fisici, ma gli esami strumentali non sono stati confortanti. Baroni oltre all’ex Real Madrid dovrà fare a meno anche di Nuno Tavares.
Calciomercato Lazio, Fabiani: “Vicini all’accordo con Dia. Su Folorunsho…”
Infortunio Gila: l’esito degli esami
Gila salta la prima di campionato a causa di un infortunio. Lo spagnolo ha una lesione muscolare di medio grado al retto femorale della coscia sinistra. Il centrale spagnolo si è infortunato durante gli allenamenti e ora sono da quantificare i tempi di recupero. Dal comunicato e dall’entità dell’infortunio i tempi non saranno brevi e per rivedere il difensore in campo e al Fantacalcio potrebbe volerci un po’ di tempo.
Ecco il comunicato della Lazio:
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mario Gila Fuentes è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda.
Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata nel corso degli allenamenti. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano.
Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero“.
🏥 Esami clinici e strumentali per @MarioGila00
➡️ https://t.co/q2WSHKK4HO pic.twitter.com/ly6DkXAYuH
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) August 16, 2024