fbpx

Lazio, infortunio Mandas: le condizioni in vista del derby

A cura di

Infortunio Mandas
Getty Images

A cura di

Lazio in ansia per l’infortunio di Mandas. L’estremo difensore è stato grande protagonista nel quarto di andata di Europa League evitando ai biancocelesti un passivo peggiore rispetto al due a zero con cui il Bodo ha vinto la partita. Domani ci sarà il derby con la Roma e i ragazzi di Baroni sono chiamati ad una reazione. Mandas non è al meglio delle condizioni fisiche a causa di un problema al costato e questa non è una buona notizia visto le prestazioni che sta fornendo l’estremo difensore.

Statistiche Lazio-Roma: un dato preoccupante per Mancini in ottica fantacalcio

Il portiere è stato fasciato e le sue condizioni sono da monitorare; la giornata di domani sarà decisiva per capire lo sviluppo dell’infortunio di Mandas. Al momento l’estremo difensore resta in vantaggio rispetto al collega Provedel. E’ chiaro che la situazione andrà monitorata nelle prossime ore per capire chi scenderà in campo, dal primo minuto, a difesa della porta biancoceleste.

Lazio, infortunio Mandas: l’incredibile statistica in campionato

Quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto presente e, come detto, nella difficile serata in Europa League è stato senza dubbio il migliore della Lazio. In campionato Mandas ha giocato solamente due partite ma la statistica è incredibile. In entrambe le gare i biancocelesti hanno vinto senza subire gol con l’estremo difensore ad aver ottenuto due 6.5. La sua presenza domani sera potrebbe essere, anche a livello scaramantico, una garanzia per ottenere un risultato positivo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE