fbpx

Lazio, infortunio Lazzari: problemi per Baroni

A cura di

Infortunio Lazzari
Getty Images

A cura di

La Lazio tornava in campo dopo l’eliminazione dall’Europa League. Buon primo tempo contro il Genoa dove l’unica brutta notizia è arrivata nel finale con l’infortunio di Lazzari. Problema muscolare per il difensore con Baroni che ha inserito, al suo posto, Pedro spostando in difesa Marusic. Ennesima difficoltà a livello difensivo in casa biancoceleste considerando il problema di Tavares, nuovamente indisponibile.

Lazio, ennesimo infortunio per Nuno Tavares: esce in lacrime

L’infortunio di Lazzari verrà rivalutato nel corso dei prossimi giorni e Baroni spera di non perdere un altro giocatore a livello difensivo visto un finale di stagione dove il club deve lottare per una qualificazione europea. Per raggiungere l’obiettivo, la Lazio non può permettersi di perdere anche Lazzari. Al momento il difensore è da considerarsi in dubbio per la prossima partita di campionato, contro il Parma.

Lazio, infortunio Lazzari: i numeri al fantacalcio

Per Lazzari quello di oggi non è il primo stop in stagione ma, in un momento così delicato di stagione, rischia di essere piuttosto pesante. In ottica fantacalcio, il difensore è sceso in campo in ventuno occasioni realizzando un solo assist alla decima giornata di campionato contro il Como.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE