Lazio, infortunio Guendouzi: a rischio nella sfida con la Juventus
Tiene banco in casa Lazio l’infortunio di Guendouzi, che nel corso dell’ultima partita giocata con la maglia della nazionale è uscito anzitempo. Si teme un’assenza nella prossima sfida dei biancocelesti che saranno impegnati nel big match contro la Juventus.
Infortunio Guendouzi, a rischio il big match con la Juventus
Non è stata sicuramente una sosta fortunata per le italiane, quasi tutte alle prese con gli stop di alcuni giocatori. Questo è il caso dell’Inter, che di recente ha perso anche Zielinski, della Juventus, che dovrà rinunciare a McKennie ma che recupera Weah e della Lazio, alle prese con l’infortunio di Guendouzi.
Il centrocampista francese ha ben figurato nelle due partite in cui è stato impiegato, in rete contro Israele e titolare contro il Belgio. Proprio in quest’ultima occasione, però, ha abbandonato il campo al 73′ a causa di un duro colpo al mignolo.
Ora le sue condizioni preoccupano e saranno da valutare, così come la sua presenza contro i bianconeri. Saranno necessari ulteriori accertamenti per scongiurare l’ipotesi di una frattura o di un problema grave. Nel frattempo, Baroni continua a sperare.