Lazio, infortunio Cataldi: tegola per Sarri

La Lazio ha rialzato la testa contro il Lecce; un successo che permette ai biancocelesti di restare in lotta per un posto europeo. Il problema, in casa biancoceleste, sono gli indisponibili. Nell’ultima giornata di campionato, si è fermato per infortunio Cataldi. Il centrocampista, rispetto a Gila (il problema non dovrebbe tenerlo fuori dalla trasferta di San Siro con il Milan) ha fin da subito messo in apprensione l’ambiente biancoceleste considerando l’infortunio, nello stesso ruolo, di Rovella.
Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Cataldi hanno confermato il problema al polpaccio. Per il giocatore una lesione di primo grado. Un altro problema in un reparto dove non sono disponibili Rovella e il fuori lista Dele-Bashiru. Tornando a Cataldi, l’infortunio lo costringerà ad uno stop di 20 giorni. Sarri dunque dovrà fare a meno del centrocampista per la doppia sfida contro il Milan (campionato e Coppa Italia), Bologna e Parma. Il suo rientro dovrebbe arrivare per la sfida casalinga con la Cremonese del 20 dicembre.
Lazio, infortunio Cataldi: chi gioca contro il Milan?
Il problema occorso a Cataldi porta Sarri ad avere scelte obbligate in mezzo al campo. Nel ruolo di play dovrebbe esserci Vecino con Guendouzi e Basic nel ruolo di mezzali.




