Lazio, il punto verso l’Ajax: chi recupera tra Vecino, Pellegrini e Romagnoli

La Lazio vince e convince, e sorprende anche. Il rendimento attuale dei biancocelesti è quasi inaspettato, ma ciò che ha messo in piedi Marco Baroni sta piacendo eccome ai tifosi, agli appassionati e ai fantallenatori. Il nuovo giocatolo biancoceleste sta funzionando al meglio; sono stati pochi i passi falsi fin qui. Alla prossima, la Lazio dovrà affrontare l’Ajax in Europa League, con precisione giovedì sera. Sicuramente, un avversario di livello, ma al momento la formazione di Baroni si è dimostrata superiore in terreno europeo, non a caso è prima nella classifica del girone unico di Europa League.
Contro gli olandesi servirà mantenere altissimi concentrazione e coraggio, e per fortuna arrivano buone notizie per Baroni che inevitabilmente interessano anche il Fantacalcio. Il tema è rappresentato dagli infortuni. Recuperi importanti per l’allenatore anche in vista della prossima di Serie A contro l’Inter.
Infortuni Lazio: due recuperi certi
Sono stati out per infortunio Luca Pellegrini, Matias Vecino e Alessio Romagnoli per la Lazio. Quest’ultimo si è fermato di recente, nell’ultima di campionato contro il Napoli. Proprio il difensore ex Milan è quello che non recupererà per l’Ajax, ma dovrebbe farcela a rientrare per il match d’alta classifica contro l‘Inter. Quanto a Pellegrini e Vecino arrivano ottime notizie da Formello.
L’esterno italiano è completamente recuperato, e va anche verso una maglia da titolare contro l’Ajax giovedì sera. Il centrocampista Vecino, invece, ha svolto ancora un lavoro differenziato ma è atteso domani in gruppo. Salvo sorprese, dunque, va verso la convocazione per la gara europea, anche se con tutta probabilità partirà dalla panchina. Come detto, le news sono cruciali per il Fantacalcio, che si appresta a recuperare tre giocatori importanti in vista della 16esima di Serie A.