fbpx

Lazio, il punto sugli infortuni: da Romagnoli a Noslin, nuovo stop per Lazzari

Lazio, nuovo infortunio per Lazzari: il punto sugli infortuni
Getty Images

La Lazio si è ritrovata a far fronte a numerosi infortuni, e rischia di iniziare il 2025 in emergenza. L’ultima del 2024 vedrà i biancocelesti affrontare la capolista Atalanta, uno scontro di fuoco e dai ritmi altissimi. Vincere sarebbe un’impresa, chiaramente non impossibile, ma la Dea oggi come oggi fa tanta paura a qualsiasi squadra. Fortunatamente, Marco Baroni ha recuperato sia Romagnoli che Boulaye Dia. Dopo le feste di Natale, i due si sono allenati ieri in gruppo, e sono dunque a disposizione della Lazio per la sfida all’Atalanta.

Tutti vogliono Fazzini: anche la Lazio sul talento di casa Empoli

Le brutte notizie, lo sappiamo, hanno riguardato soprattutto Vecino, che dopo l’ultimo infortunio pesante dovrà stare ai box per mesi. Previsto per metà marzo il suo ritorno in campo! Chi resta in infermeria sono anche Noslin, Pedro e Lazzari. Sì alla lista degli infortunati si è aggiunto l’esterno italiano, che ieri non si è proprio allenatore a causa di un fastidio ai flessori. Il suo stop è precauzionale, ma oggi dovrà sottoporsi agli esami del caso.

La sua presenza è fortemente in dubbio per la prossima gara contro l’Atalanta. Bisognerà attendere la risonanza magnetica per aver un quadro più chiaro. Baroni è comunque in ansia, consapevole che con o senza Lazzari sarà diverso affrontare la Dea. Quanto a Pedro e Noslin, quando torneranno?

Lazio, non solo Lazzari: quando rientrano Pedro e Noslin?

Ancora più complicata la situazione di Pedro e Noslin. Il primo ha rimediato un’infortunio muscolare alla coscia. Salterà sicuramente l’Atalanta ma è anche in dubbio per la prima del 2025, il focoso derby della Capitale contro la Roma. Noslin si è invece infortunato alla caviglia, e la sua situazione è praticamente identica a quella di Pedro. Out con l’Atalanta e forse anche contro i giallorossi. Potrebbero tornare dunque a disposizione per la partita contro il Como del 10 gennaio.

Assenze pesanti per Baroni, che spera in Lazzari. L’ennesimo infortunio muscolare accenderebbe un campanello d’allarme in casa biancoceleste.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE