fbpx

Lazio, il punto sugli infortunati: da Dele-Bashiru a Vecino

A cura di

Lazio Infortunati
Getty Images

A cura di

Una sconfitta pesante quella subita dalla Lazio nel derby e non solo per l’importanza che ha il match per le due tifoserie ma anche a livello disciplinare e di infortunio. Belahyane e Guendouzi sono stati espulsi mentre Dele-Bashiru e Rovella sono usciti dal campo causa problemi fisici. Proprio per quanto riguarda il discorso infortunati sono arrivate importante novità che interessano non solo la Lazio ma anche i fantallenatori. Iniziamo da Dele-Bashiru che ha riportato una lesione muscolare a carico del bicipite femorale destro.

Lazio, allarme Rovella: l’intervento è inevitabile, ma la Lazio prende tempo

Il classe 2001 salterà la trasferta in casa del Genoa e il match contro il Torino. Sarà a disposizione di Sarri dopo la sosta per le nazionali di ottobre. Più complicato il discorso per quanto riguarda Rovella. L’azzurro è infatti alle prese con una sindrome retto-adduttoria. I tempi di recupero sono da valutare ma potrebbe decidere di stringere i denti per le prossime due partite, considerando l’emergenza centrocampo che ha colpito la Lazio. Ci sono poi novità anche su Lazzari e Vecino.

Lazio, quando tornano Vecino e Lazzari?

Iniziamo dal centrocampista, alla prese con il recupero della miglior condizione fisica dopo l’infortunio. L’obiettivo è esserci per la 6^ giornata di campionato ma molto dipenderà dalle sensazioni del giocatore. Qualora non si volesse rischiare, Vecino tornerebbe dopo la sosta per le nazionali di ottobre. Tornerà sicuramente dopo la prossima pausa Lazzari. Il difensore sta cercando di ritrovare la migliore forma fisica.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]