Lazio, il punto su Tavares: buone notizie per Baroni
![Lazio Tavares](https://consiglifantacalcio.it/wp-content/uploads/2025/02/Lazio-Tavares-.jpg)
La Lazio, dopo il successo in casa del Cagliari, sta preparando la partita contro il Monza. Match sulla carta abbordabile considerando la situazione del club brianzolo in piena zona retrocessione e con un mercato invernale che ha visto le cessioni di tre giocatori importanti come Djuric, Maldini e Bondo. Raggiungere l’obiettivo della salvezza sembra ormai impossibile ma la squadra proverà a mettere tutto il proprio orgoglio in ogni match a partire da quello dell’Olimpico. In casa Lazio arrivano buone notizie per Baroni che ritrova un giocatore importante come Tavares.
Fantacalcio, come cambia la Lazio con Belahyane a centrocampo?
Acquistato nell’ultimo calciomercato invernale, Tavares ha avuto un grandissimo impatto nel massimo campionato italiano regalando diverse soddisfazioni anche in ottica fantacalcio. Sette assist nelle prime otto partite giocate con la maglia della Lazio e una serie di prestazioni di altissimo livello. L’ultimo bonus però è arrivato alla decima giornata in casa del Como e questo anche a causa di diversi problemi fisici come quello che lo ha colpito nel match di Europa League contro la Real Sociedad. L’infortunio sembra ormai alle spalle con il giocatore pronto a riprendersi la Lazio e con l’obiettivo di tornare, in un match non complicatissimo, a regalare bonus ai suoi fantallenatori.
Lazio, Baroni ritrova Tavares: può partire dal primo minuto contro il Monza
Nella giornata di oggi, Tavares ha nuovamente lavorato in gruppo con Baroni che lo ha provato titolare nell’ipotetica formazione. Una notizia decisamente positiva per il tecnico biancoceleste considerando il problema relativo ai terzini ma anche le qualità (in fase di spinta) che caratterizzano il portoghese. Un giocatore come Tavares può essere determinante per il proseguo di stagione della Lazio, impegnata su tre fronti e con la voglia di arrivare il più lontano possibile. Come abbiamo detto anche i fantallenatori sono soddisfatti del recupero di Tavares perché ritrovano un giocatore che può fare la differenza a suon di bonus.