Lazio, Gigot convince e segna contro il Bologna: nuova scommessa al fantacalcio?
Gigot ha realizzato il suo primo gol in campionato con la maglia della Lazio nella vittoria interna dei biancocelesti sul Bologna di Vincenzo Italiano. Entrato ad inizio secondo tempo al posto dell’infortunato Romagnoli (non dovrebbe essere nulla di grave), il francese classe 1993 ha fornito un’ottima prestazione condita da un prezioso +3: può essere una nuova scommessa al fantacalcio?
Lazio, Gigot nuovo titolare? Le idee di Baroni
La Lazio sta viaggiando su ritmi altissimi in campionato, e vuole continuare ad essere competitiva anche nelle tante competizioni a cui partecipa. Per fare ciò, diventano fondamentali le turnazioni tra tutti i calciatori della rosa di Baroni. Ecco che, da tale prospettiva, Gigot può trovare spazio: dopo un fisiologico periodo di ambientamento al nostro calcio, sembra aver trovato la quadra fisica e tattica.
Centrale roccioso e dalle grandi capacità aeree, può certamente trovare spazio nelle prossime uscite stagionali, approfittando di un Romagnoli abbastanza discontinuo (5,5 di fantamedia). Potrebbe anche aprirsi un ballottaggio tra i due per affiancare Gila (vero e indiscutibile titolare della difesa di Baroni).
Cosa fare con Gigot al fantacalcio: scommessa da provare?
Gigot può rappresentare una possibile rivelazione di stagione, e il suo minutaggio potrebbe aumentare nelle prossime giornate. Il gol realizzato al Bologna gli darà una grande iniezione di fiducia e chissà che nella prossima giornata non possa arrivare la prima titolarità in Serie A.
Fino ad ora, infatti, ha disputato appena tre spezzoni di partita e, se escludiamo il match di ieri sera contro il Bologna, non era mai andato a voto. Dalla prossima giornate le cose potrebbero cambiare, considerando anche le non perfette condizioni fisiche di Romagnoli. Svincolato nelle grande maggioranza delle Leghe Fantacalcio, Gigot può essere un buon colpo low-cost da inserire nel vostro pacchetto difensivo e alternare ai titolari a seconda della partita prevista dal calendario.