Lazio-Fiorentina, le formazioni ufficiali: la decisione su Gudmundsson
La domenica di Serie A si chiude con la sfida tra Lazio e Fiorentina. I biancocelesti vogliono dare continuità ai successi contro Verona e Real Sociedad e consolidare il quarto posto. Una partita che Baroni dovrà affrontare senza Tavares infortunato ma con la consapevolezza di avere una squadra forte. Discorso diverso per la Fiorentina reduce da due punti nelle ultime cinque partite e con l’obbligo di cambiare marcia se si vuole continuare a sognare l’Europa. Il match di questa sera potrebbe essere decisiva anche per il futuro di Palladino. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Lazio-Fiorentina.
I padroni di casa scendono in campo con la difesa composta da Romagnoli e Gila in mezzo mentre le corsie sono presidiate da Marusic e Pellegrini che prenderà il posto di Tavares. In mezzo al campo non ci sarà Rovella mentre è confermata la presenza di Guendouzi al cui fianco agirà Dele-Bashiru. Sulla trequarti spazio a Dia con, ai suoi lati, Isaksen e Zaccagni. La punta sarà Castellanos pronto ad essere determinante all’interno dell’area di rigore. Andiamo a vedere la formazione ufficiale della Lazio. Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Dele-Bashiru; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.
Lazio-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Gudmundsson parte dall’inizio
Gli ospiti rispondono con De Gea tra i pali e una difesa dove in mezzo agiranno Pongracic (vera sorpresa di formazione) e Ranieri mentre ai lati, con il compito di accompagnare anche la fase offensiva, troviamo Dodò e Gosens. In mezzo al campo spazio per Adki e Mandragora visto l’assenza di Colpani. Sulla trequarti non ci sarà Colpani con Palladino che sceglie Folorunsho e Beltran ai lati con Gudmundsson alle spalle dell’unica punta Kean. Il centravanti azzurro è la grande speranza della Fiorentina per tornare alla vittoria e uscire da un momento decisamente complicato. Ricapitolando, ecco la formazione ufficiale della Fiorentina. De Gea; Dodo, Pongracic, Ranieri, Gosens; Mandragora, Adli; Folorunsho, Gudmundsson, Beltran; Kean.