Lazio, ennesimo infortunio per Nuno Tavares: esce in lacrime

Brutte notizie per la Lazio che perde per infortunio Nuno Tavares. Ennesimo problema per il difensore che, nel primo tempo supplementare, ha dovuto abbandonare il campo per un guaio muscolare. Problema al flessore con il giocatore ad essersi immediatamente messo le mani sul volto. Baroni al suo posto ha inserito Hysaj ma è chiaro che ora tutte le attenzioni sono sulle condizioni di un giocatore che, rispetto all’inizio della stagione, non riesce più a trovare la giusta continuità.
Genoa, arrivano aggiornamenti sull’infortunio di Malinovskyi: ci sarà contro la Lazio?
L’infortunio di Tavares non è facile da digerire per il giocatore che era tornato proprio questa sera entrando a metà ripresa ma già alla fine dei regolamentari si era toccato l’adduttore. Ora saranno gli esami strumentali a chiarire il reale problema del difensore e gli eventuali tempi di recupero. La cosa certa è che è l’ennesima brutta notizia in una stagione non semplice per Tavares.
Infortunio Tavares: la situazione per il Genoa
Il prossimo impegno della Lazio sarà in casa del Genoa. E’ chiaro che, ad oggi, la presenza di Tavares resta molto molto in dubbio considerando soprattutto come è uscito dal campo. Possibile dunque che possa toccare nuovamente a Pellegrini e Marusic sulle corsie.