Lazio e Roma hanno due portieri top al fantacalcio? Le statistiche sorprendenti di Mandas e Svilar

Il derby tra Lazio e Roma è terminato 1 a 1. Entrambe le squadre, dunque, hanno trovato la via della rete, andando in controtendenza rispetto alle statistiche delle ultime stracittadine. Eppure, i gol sarebbero potuti essere molti di più se non ci fossero state le parate di Mandas e soprattutto Svilar. I due portieri sono da considerare dei top al fantacalcio?
In redazione c’è stato questo scambio al fantacalcio: Thuram e De Winter per questi due giocatori
La Roma si gode Svilar: che numeri al fantacalcio!
Lo straordinario momento di forma di Svilar è sotto gli occhi di tutti. Nelle ultime 9 partite di Serie A ha subito solo 3 gol, trovando il bonus imbattibilità in 6 occasioni. Ma soprattutto, la sua mediavoto è da assoluto top di ruolo al fantacalcio: dalla 24^ giornata alla 32^, ha collezionate tre 6, tre 6,5, due 7 e un 7,5 (proprio contro la Lazio).
Nel derby ha calato delle parate sensazionali che, forse, hanno evitato la sconfitta alla Roma. Per lui non ci sono più dubbi: potete considerarlo un primo slot tra i portieri del fantacalcio, da schierare praticamente sempre contro qualsiasi avversario.
Mandas e il ballottaggio vinto con Provedel: è lui il titolare della Lazio
Mandas è diventato da poco il nuovo titolare della Lazio, a discapito di Provedel. Il classe 2001 è appena alla sua seconda titolarità consecutiva (3 totali in stagione), ma nonostante ciò ha dimostrato di essere pronto a guidare la difesa di Baroni.
Nelle sue tre presenze a voto in Serie A, ha subito 1 gol e portato a casa ben due clean sheet. La sua mediavoto (6,5 precisa) è da assoluta certezza del fantacalcio e di chi utilizza il bonus modificatore. Con lui, la Lazio sembra aver ritrovato stabilità e solidità difensiva.
Insomma, puntare su Mandas e Svilar in questo finale di stagione è cosa buona e giusta. In ottica fantacalcio, possono portarvi ottimi voti e pochissimi malus subiti.