Lazio, due forfait contro il Parma: problemi per Baroni
Un match molto importante in casa del Parma dopo il pareggio, in Europa League, contro il Ludogorets. La Lazio di Baroni vuole la sesta vittoria consecutiva in campionato per restare in alto in classifica. Le scorie della partita in coppa potrebbero farsi sentire ma i biancocelesti hanno dimostrato, fino a questo momento, di non soffrire il doppio impegno. Nella giornata di domani, però, l’allenatore della Lazio dovrà rinunciare a due pedine importanti specialmente per quanto riguarda le rotazioni.
Bonny promette ai suoi tifosi un gol in casa: Lazio avvisata
In avanti mancherà Dia, sostituito ad inizio ripresa nel match di Europa League. Oggi non si è allenato e, proprio per questo, Baroni dovrebbe risparmiarlo in vista di un doppio confronto (tra campionato e Coppa Italia) contro il Napoli. Assenza pesante considerando l’apporto dell’attaccante da inizio stagione. Dia, nelle dodici partite in cui è andato a voto, ha realizzato quattro gol e due assist dimostrando di poter essere una soluzione importante per la Lazio.
Lazio, non solo Dia: Baroni deve rinunciare a Vecino
Il tecnico biancoceleste deve rinunciare anche a Vecino per la trasferta in casa del Parma. Il centrocampista, conto il Ludogorets, ha subito una lesione di basso grado al flessore della coscia sinistra. Problema che, molto probabilmente, terrà fuori il giocatore non solo in casa del Parma ma anche per la super sfida contro il Napoli.