Lazio, doppio infortunio: Sarri in ansia

La Lazio, dopo la sconfitta di San Siro nell’ultimo match prima della sosta, ha rialzato la testa. All’Olimpico i biancocelesti hanno battuto il Lecce per 2-o grazie ai gol di Guendouzi e Noslin. Vittoria importante per una squadra che vuole ritrovare la continuità interrotta proprio contro i nerazzurri. In classifica, i ragazzi di Sarri restano pienamente in corsa per un posto europeo. L’unica nota negativa, di una serata perfetta, è stato il doppio infortunio che ha colpito i biancocelesti.
Ad inizio ripresa è uscito Cataldi (un problema considerando l’assenza di Rovella) mentre nel finale è stato Gila a dover abbandonare il terreno dii gioco. Per quanto riguarda il centrocampista si tratta di un problema al polpaccio. Discorso diverso per il difensore che ha accusato, probabilmente, un problema all’adduttore destro. Due situazioni che dovranno essere monitorate nel corso dei prossimi giorni con i classici esami strumentali di rito. La speranza di Sarri è che non si tratta di nulla di troppo serio.
Lazio, si fermano Gila e Cataldi per infortunio: i numeri al fantacalcio
In ottica fantacalcio, il difensore è un giocatore con 0 bonus ma che le ha giocate tutte fino ad ora. Garantisce dunque uno slot sicuro per la vostra difesa. Il centrocampista invece è andato a voto in 11 occasioni realizzando un gol e 1 assist.




