fbpx

Lazio, Dele-Bashiru super nel match di Europa League: si rilancia anche al fantacalcio?

A cura di

Lazio Dele-Bashiru
Getty Images

A cura di

Esordio perfetto della Lazio nella prima partita di Europa League. I biancocelesti volevano riscattare la sconfitta in casa della Fiorentina nell’ultimo turno di campionato. Primo tempo praticamente perfetto della Lazio nonostante l’ampio turn over di Baroni. Il tre a zero dell’intervallo mette in sicurezza la vittoria: tra i protagonisti della Lazio non possiamo non citare Dele-Bashiru. Il centrocampista ha trovato le prime soddisfazioni da quando veste la maglia biancoceleste.

Vlasic pronto al rientro: vicina la convocazione con la Lazio

Dopo il vantaggio firmato da Dia è salito in cattedra Dele-Bashiru che, nel giro di un minuto, ha prima trovato il gol del due a zero (attaccando benissimo la profondità) e poi ha fornito l’assist per la doppietta di Dia. Partita molto importante da parte del centrocampista classe 2001 che ora può diventare una risorsa importante anche in campionato e, di conseguenza, rilanciarsi al Fantacalcio facendo felici tutti quelli che hanno deciso di puntare su di lui.

Lazio, Dele-Bashiru show: i numeri del centrocampista

Una prestazione del genere non può passare inosservata: Dele-Bashiru è stato, come detto, grande protagonista in Europa League e ora vuole farsi spazio anche in campionato. In ottica Fantacalcio non ha ancora ottenuto nessun bonus andando a voto solamente nelle prime due partite di campionato contro Venezia ed Udinese.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE