fbpx

Lazio, continua l’emergenza: altri due infortuni per Sarri

A cura di

Lazio Infortunati
Getty Images

A cura di

La Lazio, dopo il successo contro il Genoa, vuole dare continuità di prestazioni e soprattutto di risultati. Nella giornata di sabato, all’Olimpico arriva un Torino in grande difficoltà. I biancocelesti non possono sbagliare anche se Sarri continua ad essere in emergenza. Oltre a Guendouzi, che deve scontare la seconda giornata di squalifica e gli infortunati Rovella e Dele-Bashiru, mancheranno altri due giocatori sempre per infortunio. Si tratta di due difensori la cui assenza porta ulteriore emergenza in casa biancoceleste.

Si ferma anche Marusic: le condizioni del terzino della Lazio dopo l’infortunio

Il primo difensore che non ci sarà è Marusic, protagonista nella sfida contro il Genoa per l’assist del momentaneo 2-0. Il classe 1992 ha riportato un affaticamento muscolare che non lo renderà disponibile per il match di sabato. Al suo posto ci sarà Hysaj, subentrato proprio a Marusic. Sarà assente anche Luca Pellegrini a causa di una distorsione al ginocchio. Entrambi torneranno dopo la sosta delle nazionali di ottobre. Sarri rilancerà, dal primo minuto, Tavares dopo le difficoltà avute nel derby.

Lazio, Sarri continua con le due punte

Visto le assenze, numerose, a cui far fronte, Sarri riproporrà il 4-2-3-1 che tanto bene ha fatto contro il Genoa. Alle spalle di Castellanos ci sarà Dia mentre sulle due corsie offensive agiranno Zaccagni e un Cancellieri in un momento di forma decisamente positivo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]