Lazio-Como le probabili formazioni: scalpita Dia, la scelta su Cutrone
Il girone di ritorno del campionato di Serie A sta per avere inizio. Questa sera – alle 20:45 – Lazio e Como si daranno battaglia alla ricerca dei primi tre punti dell’anno 2025.
Terza squalifica per la Lazio: espulso Castellanos, salta il Como
Sia Baroni che Fabregas sono alle prese con assenze pesanti. Proprio per questa ragione nelle formazioni ufficiali potrebbero esserci grandi sorprese: di seguito le ultimissime.
Lazio-Como, la probabile formazione della squadra di casa: Dia verso la titolarità
LAZIO (4-2-3-1) la probabile formazione: Provedel; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Tchaouna, Dele-Bashiru; Dia. All. Baroni
Causa squalifica Baroni non potrà schierare Castellanos, Gila e Zaccagni. Proprio per questa ragione, con ogni probabilità, avranno una chance Dia e Tchaouna.
Lazio-Como, la probabile formazione della squadra ospite: Cutrone in vantaggio
COMO (4-2-3-1) la probabile formazione: Reina; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas
Fabregas dovrà fare a meno di Sergi Roberto e Goldaniga. Come riportato da Sky, dunque, il tecnico spagnolo ha le scelte quasi obbligate tra centrocampo e difesa. In attacco, invece, ci sarà Cutrone: occhio in ottica Fantacalcio al ballottaggio in porta tra Reina e Butez.